Tornare improvvisamente indietro nel tempo… un senso di déjà vu e un sorriso che affiora sulle labbra. In questo barattolo è racchiusa la sapienza delle nonne: il migliore pomodoro, condito con olio extravergine, carota, cipolla e basilico. Semplicemente sublime.
Arrabbiata
COD. 20239 – 370 g
Un classico della tradizione romana, reso immortale dalla cinematografia nelle opere di Fellini, Ferreri e Verdone. Il suo nome deriverebbe dalla piccantezza che lo contraddistingue, che renderebbe il volto di chi lo gusta paonazzo come quello di chi si è preso una bella arrabbiatura. E’, invece, solo godimento.
Ragù di Cinghiale
COD. 16050 – 200 g
A base di carne di cinghiale e pomodoro italiano, viene preparato riprendendo antiche ricette ed arricchito con le tradizionali spezie mediterranee come il rosmarino e l’alloro
Ragù alla Senese
COD. 16052 – 200 g
A base di carne di suino “Cinta Senese D.O.P.” viene preparato secondo tradizione: soffritto di verdure, rosolatura della carne, sfumatura con il vino e aggiunta di polpa di pomodoro italiano.
Ragù di Chianina
COD. 16051 – 200 g
Prodotto con carne bovina I.G.P. “Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale” razza Chianina, questo ragù viene preparato per esaltare questo tipo di carne unico nel suo genere.